Reclamo N° 141177
Denis
22 Febbraio 2019
Buonasera, ho un "problema" con il gestore telefonico H3G che vado ad esplicarVi: all'inizio del 2018 ho attivato una nuova SIM con un contratto che comprendeva telefono e internet con RID bancario. Tutto bene fino a circa aprile 2018 quando per motivi di lavoro mi trasferisco all'estero e avendo due conti in Italia, per contenere i costi ne tengo solo uno sul quale trasferisco tutti i pagamenti. Ho dato tempestiva comunicazione al gestore H3G di modificare il codice IBAN sul quale effettuare il RID e avvisato anche la mia Banca. Arrivata anche conferma via SMS dal gestore H3G che è andato tutto a buon fine. Sicuri? Eh no, dopo un mese mi avvisano che il pagamento non è andato a buon fine, allora dall'estero chiamo di nuovo il gestore telefonico per comunicare di nuovo tutti i nuovi dati. Arriva di nuovo un SMS di conferma che è andato tutto a buon fine. Sicuri? Certo che no, mi arriva sempre SMS di sollecito di pagamento. A questo punto basta se H3G non vuole i miei soldi non me ne faro' una colpa. Risultato è che l'utenza è staccata da H3G, e ad oggi mi tartassa al limite dello stolking un'agenzia di recupero crediti della Sicilia minacciandomi di farmi scrivere dal loro avvocato. Le minacce non mi piacciono e a questo punto raccolgo volentieri le sfide.
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