Reclamo N° 235103

Lorenzo
13 Maggio 2021
Buonasera. Il 07.05.2021 ho sottoscritto un contratto con la WINDTRE per il servizio internet mensile per computer di casa di 8,99 €. Questo contratto sostituisce quello precedente, essendo scaduto il vincolo, stipulato, sempre con la WIND, nell'ottobre 2018, e sempre per il servizio mensile internet per il computer di casa, di 20 €. Il primo è stato attivato dopo un ora, il secondo verrà disattivato tra un mese. Pago due volte uno stesso servizio, possibile? Posso impedire, bloccandolo, il pagamento del secondo? Attendo una Vostra gradita risposta, Vi ringrazio e cordialmente saluto. Lorenzo Ambrogi
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239