Reclamo N° 167202

Piero
22 Ottobre 2019
Buonasera, il 22/07//2019 ho inviato la seguente PEC alla TRE/WIND: "si richiedere lo storno della fattura in oggetto (fattura di 57,91) in quanto il recesso dal contratto è avvenuto nei termini previsti, di conseguenza non sono tenuto a pagare alcuna penale di recesso anticipato. La portabilità del numero 3405671357 verso altro operatore è avvenuta successivamente alla data di fine vincolo prevista per il 27/05/2019. Al fine di evitare spiacevoli disguidi attendo lo storno della fattura" Premetto che non ho ricevuto risposta alla pec, tuttavia gli operatori mi hanno ricontattato per chiedermi il pagamento. Dopo ulteriori e ripetitivi solleciti, venivo contattato piu' volte dal recupero crediti che minacciava di rivolgersi all'ufficio legale. Il 04/10/19 ho effettuato il pagamento tramite bonifico e inviato la copia all'agenzia di recupero che continuava a contattarmi. Nonostante la mia ferma convinzione di avere ragione ho pagato ingiustamente. Ritengo opportuno ricevere un aiuto al recupero di questa piccola somma denunciando il fatto per evitare che questi imbroglioni continuino a fregare la povera gente Grazie Cordiali saluti
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