Reclamo N° 134732

Michele
05 Gennaio 2019
Buonasera il 27/01/2018 o stipulato un contratto con la 3 acquistando un offerta web cube4 con un costo di 20 euro al mese , i primi mesi le bollette erano regolari ,fino a quando ricevo una bolletta con periodo luglio-agosto 2018 di euro 209,92 di traffico internet, premetto che quel periodo ero in ferie ,quindi fuori casa ,mandato email di chiarimento ,ma nessuna risposta anzi le e-mail tornavano indietro con la dicitura email non esistente, chiamato servizio clienti varie volte ma nessuna risposta mandato raccomandata ma nessuna risposta fino al 1 gennaio 2019 quando mi arriva una lettera dalla wind in cui mi chiedono di pagare la fattura. Come mi devo comportare in attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti Speziale michele
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239