Reclamo N° 111466

Antonio
02 Agosto 2018
Buonasera Il 28/06/2018 ho aderito al contratto 3fiber e nel suddetto c'era la possibilità di giga illimitati su 4 numeri tre.Il contratto e' stato sottoscritto in un negozio tre sito in via Via Vanvitelli, 8, 84085 Mercato San Severino SA.Dopo aver sottoscritto il contratto il negoziane mi ha subito associato le tre sim all' offerta giga unlimited.Infatti sui tre smartphone alle rispettive app tre risultava il servizio attivo con la dicitura 3fiber unlimited.Il servizio e' stato funzionante correttamente fino a una settimana fa , e poi mi sono accorto che mi erano state defalcate dal mio credito 8 euro.Non ho fatto subito caso alla cosa, e ho eseguito una ricarica di 10 euro intorno al giorno 30 o 31 luglio 2018.Mi e' stato scalato tutto il credito in giornata. Mi sono rivolto al negoziante che mi ha dato, dopo tanta insistenza, assistenza chiamando il suo contatto alla tre. Stamani mi e’ ripartita una ricarica automatica di 10 euro e mi sono ritrovato scalato in un baleno 1,36 centesimi. Ho chiuso la connessione ne dati.Ancora oggi 02/08/2018 non so cosa sia successo. Ho contattato l’ altro ieri il 133 e mi hanno dato delle risposte generiche. Ho ricontattato ieri sera il 133 e dopo aver spiegato seccato l’accaduto mi hanno risposto che avrebbero controllato e i tempi di risposta sono di 5 giorni lavorativi. Ricapitolando dopo aver sottoscritto un contratto 3fiber non solo non sto avendo il servizio , ma ci sto rimettendo anche soldini …
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