Reclamo N° 56328

Carlo
26 Luglio 2017
Buonasera, il mio problema con 3 nasce a metà del mese di maggio, quando hanno fatto la fusione con Wind e/o tolto il roaming, non so di preciso. Da allora hanno tolto l'appoggio sui ripetitori Tim e nel comune di Romagnese (PV), dove io mi reco tutti i weekend e parecchie sere a settimana per vedere i miei genitori anziani, sono rimasto praticamente isalato senza poter telefonare o mandare messaggi perché non c'è rete 3/Wind. Da allora ho già chiamato il 139 almeno 4-5 volte e scritto almeno 3. Molte volte mi hanno risposto che aprivano una segnalazione e poi mi facevano sapere, ma puntualmente niente o comunque quando lo facevano mi dicevano che il problema era rientrato, ma non è assolutamente vero, il problema persiste tutt'ora. Contattati l'ultima volta anche sabato 22/07, ma come al solito non ho più avuto notizie. Non so più cosa fare, anche perché se cambio operatore, probabilmente devo anche pagare una penale.... Grazie. Carlo Barberini
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239