Reclamo N° 56328
Carlo
26 Luglio 2017
Buonasera, il mio problema con 3 nasce a metà del mese di maggio, quando hanno fatto la fusione con Wind e/o tolto il roaming, non so di preciso. Da allora hanno tolto l'appoggio sui ripetitori Tim e nel comune di Romagnese (PV), dove io mi reco tutti i weekend e parecchie sere a settimana per vedere i miei genitori anziani, sono rimasto praticamente isalato senza poter telefonare o mandare messaggi perché non c'è rete 3/Wind. Da allora ho già chiamato il 139 almeno 4-5 volte e scritto almeno 3. Molte volte mi hanno risposto che aprivano una segnalazione e poi mi facevano sapere, ma puntualmente niente o comunque quando lo facevano mi dicevano che il problema era rientrato, ma non è assolutamente vero, il problema persiste tutt'ora. Contattati l'ultima volta anche sabato 22/07, ma come al solito non ho più avuto notizie. Non so più cosa fare, anche perché se cambio operatore, probabilmente devo anche pagare una penale.... Grazie. Carlo Barberini
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18