Reclamo N° 78458

Luigi
01 Gennaio 2018
Buonasera il mio problema è il seguente: Verso metà settembre ho cambiato liano tariffario della linea fissa sempre con infostrda passando da adsl a fibra chiamata all in fiber a cui é anche associata una sim con 1000 minuti e 2giga di internet.Ad oggi la linea fissa soprattutto la sera risulta molto lenta e dopo diverse segnalazione il problema sussiste.Mi è sempre stato detto che il problema riguardava la zona dove abito ma cmq ad oggi non è stato rizolto.La mia intenzione sarebbe di recedere cambiando operatore e restituire il modem che mi è stato consegnato e per cui pago il comodato d'uso.Potreste dirmi come agire? Grazie mille e buon 2018
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239