Reclamo N° 144092

Esteban
16 Marzo 2019
Buonasera In data 05/03/2019, la Tre mi informa con un sms che:"Promo 4G LTE in scadenza. A partire dal 26/03 continua a navigare con la rete veloce di tre al costo di 1E/mese. Mi sono recato al negozio dove ho fatto presente il problema e loro hanno confermato il distacco. Ho scritto all'assistenza tre chiedendo chiarimenti in quanto, nell'area clienti non parla di servizio con scadenza e nemmeno nel contratto da me firmato. E loro hanno risposto: "Ciao Esteban, ti confermiamo che in data 05/03/2019 è partita una campagna SMS per informare i clienti che l’Opzione LTE in Promo a 0€ per 6 mesi o fino ad una data specifica, sarebbe passata al costo di 1€/mese a partire dal 26-03-2019." Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239