Reclamo N° 144092
Esteban
16 Marzo 2019
Buonasera
In data 05/03/2019, la Tre mi informa con un sms che:"Promo 4G LTE in scadenza. A partire dal 26/03 continua a navigare con la rete veloce di tre al costo di 1E/mese.
Mi sono recato al negozio dove ho fatto presente il problema e loro hanno confermato il distacco.
Ho scritto all'assistenza tre chiedendo chiarimenti in quanto, nell'area clienti non parla di servizio con scadenza e nemmeno nel contratto da me firmato.
E loro hanno risposto:
"Ciao Esteban,
ti confermiamo che in data 05/03/2019 è partita una campagna SMS per informare i clienti che lOpzione LTE in Promo a 0 per 6 mesi o fino ad una data specifica, sarebbe passata al costo di 1/mese a partire dal 26-03-2019."
Grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18