Reclamo N° 107779

Maria assunta
12 Luglio 2018
Buonasera , in data 07/07/2018 ho ricevuto due addebiti sul mio conto carta American Express (uno di 381,15 € ed uno di 101,65 € ) da parte di TRE FATTURE CONSUMER TREZZANO SUL NAVIGLIO . Cercando di capire cosa fosse successo ho scoperto che secondo TRE H3G, io non avrei pagato una rata di l'importo €25,00 in data 05/01/2018 , e che il giorno 18/04/2018 è stato annullato il contratto . Dalla signorina del negozio mi è stato detto che la compagnia ha provato a contattarmi sul numero 3926995614 (numero non attivo dal secondo mese in cui ho acquistato il cellulare più di 1 anno e mezzo fa) avrebbero potuto mandarmi e-mail o raccomandate dal momento in cui il cellulare risultava e risulta tuttora inattivo. Ecco il motivo secondo il quale ho dovuto pagare la penale con l'importo ancora dovuto alla compagnia TRE. Ma in realtà , contattando la mia banca e andando a rivedere gli estratti conto , questa famosa rata di €25,00 nel mese di Gennaio non è mai arrivata . In due anni di abbonamento non ho mai saltato o non pagato nemmeno 1€ quindi il problema non è partito da me ma da tre h3g! Chiedo quindi il rimborso immediato dei soldi che sono stati già presi per un totale importo di € 482,80 e chiedo che mi venga concessa una rateizzazione del debito dal momento in cui ormai il contratto risulta chiuso ed io non voglio più avere a che fare nulla con la TRE. Spero di essere contattata al più presto. Grazie
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