Reclamo N° 169692

Samuele
17 Novembre 2019
Buonasera, in data 13 agosto 2019 ho effettuato il passaggio da la compagnia telefonica 3 a Vodafone con sim ricaricabile. Inoltre in data 18 ottobre 2019 anche mia moglie ha effettuato il passaggio dalla compagnia 3 a Iliad. Qualche giorno fa ho ricevuto una lettera raccomandata da suddetta compagnia che devo pagare tre fatture per la somma di € 17,98. Per chiarimenti chiamo il 133 che mi informa che a mio carico c'è un insoluto di € 63,44; € 17,98 per la mia sim ed € 45,46 per la sim di mia moglie. Premetto che le due sim in questione erano ricaricabili con addebito sul mio conto corrente e regolarmente pagate, quindi non capisco a quali fatture si riferiscono. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239