Reclamo N° 88576

Walter
01 Marzo 2018
Buonasera, in data 16/02 ho contratto un abbonamento telefonico mobile con gestore 3 presso uno store di Fano (PU) con offerta telefono HUAWEI P10 LITE anticipo 79 euro e 7 euro mensili per trenta mesi su carta di credito , il giorno seguente mi sono accorto che il codice IMEI del telefono non corrispondeva a quello del contratto ed era un altro modello inferiore P 9lite , portato immediatamente indietro, la negoziante si scusava : sostituendo il telefono assicurandomi che era il modello del contratto ma pure questo aveva un altro codice e quindi un altro modello un P8 . Ho minacciato la negoziante di andare dai carabinieri per truffa ma lei mi disse che mi avrebbe fatto una recessione del contratto per errata attivazione oppure mi avrebbe sostituito di nuovo il telefono , tempo di attesa 3 giorni , sono trascorsi 6 giorni e non ho avuto notizie ed il negozio è chiuso.Cosa mi consigliate? saluti walter
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239