Reclamo N° 149442

Luisa
05 Maggio 2019
Buonasera, in data 23 febbraio 2019 mio figlio ha stipulato un contratto con acquisto di telefono con vincolo di 30 mesi con la H3G con addebito su carta di credito di circa 45 € mensili che già mi vengono puntualmente addebitati. Al momento della stipula del contratto mi sono accorta che era stato commesso un errore da parte dell'operatore del centro H3G sito presso il centro commerciale Il Destriero di Vittuone, lo stesso è stato stornato ed emesso uno nuovo rassicurandomi che era tutto sistemato. Il giorno 30 aprile mi viene recapitata via posta una fattura di € 1052,83 con addebito su carta di credito il giorno 8 maggio, chiamò immediatamente il 133 servizio clienti, l'opera truce mi dice che loro non possono fare niente e che mi devo rivolgere alla mia banca. Chiamo il servizio che gestisce la carta di credito, loro non possono fare niente il pagamento della fattura deve essere bloccato dalla H3G. Mi reco al centro commerciale il Destriero parlo con l'incaricato stessa risposta bisogna aspettare il giorno 8 maggio, secondo lui l'importo non sarebbe nemmeno stato addebitato e che nel caso di addebito sicuramente mi sarebbero restituiti sicuramente entro 30 giorni. Il giorno 5 maggio mi arriva un messaggio sul cellulare nel quale mi si informa che è stato addebitato l'importo sopra citato. Ho richiamato il ragazzo de centro commerciale Il Destriero lo informo dell'avvenuto addebito, mi viene chiesto di mandare l'estratto conto della carta di credito che confermi l'avvenuto addebito. L'incaricato é stato informato che una denuncia da parte mia non mancherà in quanto per prima cosa è stato un errore loro non avendo stornato in modo corretto il contratto errato, tale importo non doveva venirmi addebitato (io sto pagando mensilmente tale importo) e per ultimo ma non meno importante la fattura aveva come data di addebito il giorno 8 maggio, l'addebito é avvenuto il giorno 5. Ladri autorizzati!!! In attesa di essere contattata, invio cordiali saluti. Luisa Ghioni
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239