Reclamo N° 54578
Sara
14 Luglio 2017
Buonasera,
in data 27 agosto 2016 ho inviato tramite raccomandata A/R (procedura segnalata dagli addetti del punto 3) disdetta contratto utenza canone web light per non utilizzo (scadenza contratto 23/07/2016)
nonostante abbiano ricevuto la raccomandata in data 12/09/16 continuavano ad arrivarmi bolletini postali per il pagamento a h3g con causale INCASSI FATTURE CONSUMER.
mi sono poi recata presso punto vendita 3 che hanno chiamato per avere chiarimenti e gli operatori gli hanno comunicato che la raccomadata era arrivata ma non era stata presa in considerazione.mi hanno fatto inviare un fax datato 04 marzo (costo 5 euro per un errore loro!!) chiedendo di effettuare la chiusura dell'utenza.dopo tale data ho ricevuto altri bollettini per incasso fatture consumer (non pagati ovviamente) ed oggi mi vedo recapitare fattura n.1749062596 del 08/06/17 di € 3.09 da pagare con bollettino postale per corrispettivi per recesso (con descrizione "somme dovute per gestione della morosità). ovviamente la cifra è irrisoria, ma vorrei tanto sapere come comportarmi. gli addetti al punto 3 mi avevano detto che inviando il fax avrebbero chiuso l'utenza senza ulteriori costi (anzi mi hanno fatto chiedere anche il rimborso di un bollettino da me pagato x incasso fatture in quanto non avrei dovuto pagarlo).
attendo cortese riscontro.
grazie
sara
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