Reclamo N° 97428

Marika
03 Maggio 2018
Buonasera, in data 29/10/2017 mi è stato attivato un servizio in abbonamento "Lovely Time" non richiesto. Ho notato diversi addebiti sul c/c. Inizialmente pensavo fosse colpa della ricarica automatica, ma disattivando tale servizio gli addebiti maggiorati sono continuati fino all'ultimo RID. Ho contattato il call center del gestore in data odierna (03/05/2018). Ho richiesto la disattivazione del servizio ed un blocco sul mio numero e anche il rimborso spese che ammonta a più di euro 100,00. L'operatore mi ha risposto dicendo che per politiche aziendali può rimborsarmi solo euro 5. Allora ho minacciato di trasmettere una raccomandata dall'avvocato e ho richiesto di parlare con l'area commerciale e l'operatore si è rifiutato dicendomi che era impossibilitata a trasmettere la telefonata al reparto richiesto. Posso ottenere un rimborso completo per i servizi attivati e addebitati sul mio c/c senza il mio consenso? Ringrazio in anticipo per un Vs. riscontro. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239