Reclamo N° 130457
Valentina
23 Novembre 2018
Buonasera,
In data 29 settembre ho attivato un abbonamento di 36 mesi con la Wind Tre per il servizio Tre Cube con 60Gb. In data 9 novembre mi trovo addebitato sul mio conto corrente la cifra di 34.46 euro, senza ricevere nessuna fattura dell'importo. Inizio a scrivere all'area clienti chiedendo cosa sto pagando con dell'importo e mi dicono che si tratta dell'imposta di bollo e i canoni di ottobre e novembre. Tuttavia richiedo un giustificativo che non è ancora arrivato. Giorno 20 novembre trovo una fattura di 42.00 circa con scadenza 10 dicembre con dentro ancora le 16 euro di imposta di bollo, il canone di attivazione di 9 euro e i canoni di novembre e dicembre. Inizio a scrivere di nuovo sull'area clienti chiedendo spiegazioni ma a oggi non ho ricevuto nessuna risposta. Mi continuano a dire che la mia pratica è in lavorazione da 4 giorni. Ho anche, per sicurezza, inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno. Cosa devo fare? Pagare le ulteriori 42 euro di dicembre o revocare l'addebito? Il problema è che delle 34.46 euro non ho mai ricevuto nessuna fattura quindi non riesco a capire cosa ho pagato con quella cifra. Il canone mensile è di 8.99 euro quindi mi sembra di pagare un po' troppo in due mesi.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18