Reclamo N° 77920

Antonio
27 Dicembre 2017
Buonasera, Intanto ringrazio per il servizio che offrite e vado subito al nocciolo della questione. In data odierna 27 dicembre 2017 ho ricevuto un addebito di 2,46€ per un servizio non richiesto senza comunicazione alcuna, in serata mi rendo conto dell'addebito e chiamo il servizio clienti tre che mi blocca i servizi a pagamento enega il rimborso dato che non è un servizio di abbonamento ma pagamento singolo. Ho già provveduto a inviare un reclamo tramite app Tre e nei giorni prossimi riceverò risposta, spero. In ogni caso chiedo anche a Voi se devo muovermi in modo più opportuno ed eventualmente cosa mi consigliate di fare. P.S mi sono sentito truffato e oltretutto ho impiegato 2 ore per capire questa problematica nonostante domani mi debba alzare presto per lavorare è un cosa assurda, non è per la cifra irrisoria che mi sto rivolgendo a Voi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239