Reclamo N° 97460

Ramona
03 Maggio 2018
Buonasera, io ho un problema inerente al recesso di un contratto. Avevo un contratto internet con la tre, con addebito su conto corrente. Nel periodo in questione, ho avuto dei problemi con il bancomat, non avendo però ricevuto comunicazione alcuna dalla Tre, ero sicura che l'addebito fosse avvenuto con successo. Riscontrando problemi di connessione nei giorni successivi ho contattato il servizio clienti che mi ha comunicato che era stato recesso il contratto, senza preavviso alcuno aggiungerei io, e che dovevo pagare una penale pari ad un importo di 70 euro. Ho esposto le mie perplessità all'operatore, il quale ha confermato che è questa la prassi, che le comunicazioni le mandano solo online. Ho allora chiesto se era possibile almeno scalare l'importo da me dovuto, dai 150 euro che la tre avrebbe dovuto restituirmi mensilmente per un contratto precedente. Mi ha confermato che effettivamente non avevo ricevuto alcun rimborso e che avrebbe avviato la pratica. Credevo fosse tutto risolto fin quando poco tempo fa sono stata praticamente tempestata da telefonate provenienti dal recupero crediti della tre per un addebito di circa 140 euro. Ho ricontatto il servizio clienti e mi è stato detto che non ho ricevuto l'accredito perchè il numero risultava inattivo, ho spiegato all'operatore che hai tempi della mia richiesta il numero era attivo e che considerato il tempo ormai trascorso ci avevo perso le speranze,ma che mi sembra assurdo dover anche rimetterci. Mi ha consigliato di mandare un fax per ricontrollare la situazione, ma nel frattempo continuo a ricevere chiamate dal recupero crediti e di recente una mail in cui mi viene proposto un accordo. La soluzione secondo loro sarebbe che io accettassi di pagare un importo pari a 100 euro. Vorrei gentilmente sapere come posso procedere. Sicuramente richiederò questo controllo della situazione,ma non mi sembra giusto dover pagare 100 euro e dover rinunciare ai 150 che avanzo. Resto in attesa di una vostra gentile risposta e vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239