Reclamo N° 116327

Erika
30 Agosto 2018
buonasera, io sottoscritta ho effettuato la sottoscrizione di due contratti con h3g italia il primo tutto a posto se non fosse che poco tempo fa mi arriva una lettera di un recupero crediti che mi informava di dover saldare una penale e delle rate della tariffa che LORO non si sono presi dalla carta di credito fornita come metodo di pagamento come spesso accadeva. Inoltre facendo un passo indietro la tariffa era rimasta attiva su un numero provvisorio che mi e' stato consigliato di non chiuere dall'operatrice del negozione c/o auchan di cesano boscone e cosi' ho provveduto a mantenere il tutto attivo seppur pagavo due quote. Nel mese di giugno ho effettuato un contratto con un altra compagnia e mi spettavo la penale da pagare che sicuramente paghero' ma non vogio pagare rate di un telefono che mi era stato detto di essere completamente incluso nella tariffa posso avere il vostro supporto per poter risolvere questa situazione? Pecifico che anche la storia del recupero crediti non voglio mi si vebga addebitata in quanto loro hanno chiuso un servizio senza il mio consenso e non si sono prelevati i soldi che erano disponibili sulla carta di credito fornita.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239