Reclamo N° 145715
Alessandro
29 Marzo 2019
Buonasera,
la vicenda di quella che si sta rappresentando una reale truffa nel dettaglio è questa:
17/01/2019 dopo aver avuto a che fare con una operatrice TREVche mi ha assediato con offerte per una settimana nella data citata accetto tramite contratto verbale l’offerta.
Non convinto della convenienza decido di recedere il contratto il giorno successivo.
18/01/2019 contatto il servizio e recedo il contratto del 17/01/2019 e dando conferma verbalmente al nuovo contratto che come è possibile ascoltare avrebbe dovuto avere effetto in maniera istantanea.
A oggi 29marzo 2019 la TRE non mi ha ancora reso la tariffa/contratto. Ho fornito a loro la mia documentazione (registrazione in possesso) tramite file ma, fanno orecchie da mercante facendomi perdere un sacco di tempo e soprattutto la pazienza con risposte incoerenti. Insomma mi prendono per i fondelli!!!
Non posso credere che questa gente solo perché non è raggiungibile diciamo fisicamente possa fare ciò che vuole prendendo o meglio deridendo le persone con un atteggiamento simil delinquenziale.
Spero voi mi possiate aiutare perché non è un mondo civile questo.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18