Reclamo N° 106680

Natalina
05 Luglio 2018
Buonasera. L'anno scorso 2017 avevo un cellulare con linea 3. A mia insaputa in luglio mi è stato attivato un contratto le cui rate mi sono state fatte pagare in conto corrente. L'operatore fisico (reo di altre attivazioni nascoste, tale riconosciuto dalla polizia) mi diceva che questi erano ricalcoli dell'azienda per il passaggio a 4 settimane di fatturazione. Io trovavo strana la cosa ma non sapevo cosa fare. A febbraio 2018 un operatore onesto mi ha fatto scoprire il tutto. Ho fatto denuncia e ho recuperato due dei prelievi indebiti perché facendi parti del circuito SEPA. Adesso ne rimangono da recuperare 9 di prelievi indebiti. Ho mandato fax comprensivo del mio estratto conto da cui risultavano detti prelievi indebiti a giugno 2018 ma a parole mi dicono che mi verranno restituiti i soldi ma nei fatti nulla. Potete aiutarmi a procedere? Grazie saluti Natalina Candelo
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239