Reclamo N° 62214

Michele
11 Settembre 2017
Buonasera, L'anno scorso ho acquistato alla mia compagna un iphone presso la tre, in comodato d'uso,Però l'addetto del centro tre mi ha dato anche una web pocket, dicendomi che era gratuita, fidandomi ho firmato. Me ne sono accorto in ritardo, Risultato ora ho un contratto della durata di 30 mesi, che non posso disdire! Pensavo che avevo un vincolo di un anno, ora è passato quasi un anno, ma non ho più intensione di pagare questo abbonamento mensile. Mi sento Truffato. Ho appena inviato un reclamo alla tre tramite servizio on-line. Ho anche contattato un operatore che mi ha consigliato di inviare il reclamo. Purtroppo il centro della tre che mi ha truffato è chiuso.(Centro tre presso Trony via appia) Cosa devo fare? Aspetto la risposta della tre? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239