Reclamo N° 126189

Eleonora
24 Ottobre 2018
Buonasera, L'anno scorso ho attivato(In negozio) due nuove sim con l'offerta convergente della 3, collegate al numero di casa con la wind. Mi dissero che bastava avere una connessione internet o della 3 o della Wind affinché valesse lo sconto su entrambe le schede. Ho firmato entrambi i contratti che attestano che ho lo sconto da 15 euro a 7.50 euro. Dopo il primo mese entrambi i numeri tornano a prezzo pieno. Ad oggi sono riuscita a regolarizzare solo un numero, ottenendo i soldi persi, non attraverso bonifico ma aggiungendovi sul credito della sim e che posso usare esclusivamente per altri servizi (cosa che non mi va visto che l'errore è stato il loro, vorrei poter usare i soldi come desidero e non come loro decidono). Il secondo numero non è ancora stato regolarizzato e: Un operatore mi ha detto che vale ciò che ho firmato Un altro operatore dice che non posso avere due numeri scontati ma solo uno. Ora io mi trovo a dover pagare il doppio di ciò che mi era stato promesso un negozio e devo rimetterci io per un errore (se è un errore) che è stato fatto da altri. In più non posso passare ad un abbonamento meno costoso perché dovrei portare il numero ad un altra compagnia (ovviamente pagando la penale di 50 euro) e poi rientrare per attivare una opzione meno costosa. Secondo loro posso solo fare un upgrade. Non amo perdere tempo ed essere presa in giro. Capisco tutto, anche gli errori che l'essere umano è capace di fare ma non se sono io a doverne pagare le conseguenze quando ho cercato chiarezza con da subito e non l'ho trovata. Come dovrei comportarmi? Grazie Cordialmente Eleonora
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