Reclamo N° 128951

Lorenzo
11 Novembre 2018
Buonasera l'anno scorso ho sottoscritto un piano di telefonia fissa Fiber con la H3g, con la quale c'era in abbinamento (forzato) anche la vendita del modem, da pagare a rate. Quest'anno, essendomi scaduto il contratto di casa, ho dovuto fare un trasloco, e quando mi sono rivolto alla h3g per comunicargli di voler mantenere in piedi il contratto con loro, ma che necessitavo di un trasferimento dell'allaccio (in quanto appuinto avevo cambiato casa), mi è stato risposto che l'unico modo che avevo era quello di recedere unilateralmente il contratto, e farne uno nuovo (con relativo obbligo a ricomprare un 2° modem identico al primo), pagando il dislaccio della vecchia linea, piu tutte le rate del 1° modem In pratica la mia unica scelta era quella di continuare a pagare 25€/mese per mantenere attiva una linea in una casa non piu mia per un altro anno, o di pagare 5€/mese di modem per un altro anno, +100€ e rotti di penale (circa altri 10€ al mese) ...ergo 15€ invece di 25, per un servizio che io volevo comunque mantenere con loro attualmente quindi ho dovuto fare un contratto nuovo e prendere un altro modem, uguale al primo, tranne nell'estetica, ma con medesimi parametri e funzioni (entrambi con la fibra) e li sto pagando entrambi pur potendone usare uno solo.... E alla sottoscrizione del contratto nessuno mi aveva informato palesemente che la linea non era trasferibile, altrimenti sapendo che il mio contratto di casa durava solo 1 anno, non mi sarei mai andato ad impelagare in questa situazione Per favore aiuto, non mi va di essere rapinato a volto scoperto in questo modo
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239