Reclamo N° 100061

Damiano
21 Maggio 2018
Buonasera, l'operatore 3 mi ha scalato soldi dal credito nuovamente. premesso che la mia è l'offerta all in one vip. Tempo fa mi furono scalati dei soldi dal credito e chiesi di attivare sul mio numero il messaggio di notifica che mi doveva avvisare quando stavo per consumare la soglia di 1 Gb giornaliero prevista dall'offerta e che ogni volta arriva dopo che ho consumato tutti i dati mobili. Oggi 21/05/2018 alle 15.00 ho controllato l'applicazione della tre che mi notificava che il mio credito era di 8,80 EURO, alle 15.20 circa sono andato a controllare nuovamente l'applicazione visto che non mi andava internet ed ho visto che il mio credito era di 0.00 EURO. Ho chiamato il servizio clienti della 3 che non ha risolto il mio problema e non mi ha rimborsato il credito scalato senza il permesso e anzi mi ha detto che in 20 minuti avevo consumato il Gb giornaliero più 1,90 GB. non avendo consumato una quantità di banda simile anche perchè il telefono (nokia 3) non ce la farebbe ho chiesto giustamente il rimborso anche perchè il messaggio del consumo del GB giornaliero mi è arrivato appena mi hanno finito di scalare il credito e non quando stavo per finire la soglia giornaliera di internet. non ho risolto nulla come sempre e mi hanno invitato a sporgere lamentela dal sito dove la pagina dedicata non si apre nemmeno. vi contatto quindi per chiedere cosa devo fare, io non ne ho idee perchè il loro servizio tecnico non mi aiuta minimamente, non mi avvisa mai in tempo quando consumo il Giga giornaliero e questa volta mi ha scalato 8.80 euro che avrei speso più volentieri all'Eurospin per 16.5 KG di pasta. Cordiali saluti attendo risposta
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239