Reclamo N° 242691

Daniele
18 Agosto 2021
Buonasera, nel mese di maggio 2018 avevo aderito ad una promozione tramite SMS da Wind che mi dava un telefonino Samsung j3 da utilizzare con mia SIM. Vincolo 30 mesi. Nel mese di maggio 2021 sono passato a Fastweb. Per 6 giorni, ovvero dopo avere tenuto il cellulare ( poi tra l'altro obsoleto e deterioratisi pure) per ben 29 mesi e 24 gg, la Wind mi invia raccomandata per pagare penale di ben 200 euro. Non solo mi hanno deferito a un fastidiosissimo recupero crediti che mi chiama con insistenza, lascia SMS, insomma un fastidio veramente. Si può fare qualcosa affinché Wind3 non abbia questa pretesa. Caspita 29 mesi e 24 giorni..... grazie cordiali saluti e buona serata.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239