Reclamo N° 63479

Innocenzo
19 Settembre 2017
Buonasera, nel mese di Marzo 2017 ero in possesso di SIM, una Dati per la navigazione Internet ed una simbolica su cui era appoggiato il pagamento rateale di un IPhone con relativa polizza Casco. In data 06 marzo 2017, mi recavo presso un centro Tre per acquistare una nuova SIM comprendente navigazione internet e minuti illimitati a fronte della disdetta SIM dati utilizzata dal Poket. Nella stessa giornata veniva effettuata la registrazione vocale con un operatore Tre, al fine di disdettare la SIM dati. Essendo le due SIM con numerazione consecutiva (640 e 641) l'operatore erroneamente andava a disdettare la SIM su cui erano appoggiate le rate del telefono con la relativa polizza casco. Mi sono accorto del suo errore, il giorno in cui mi sono recato al centro Tre per una riparazione del telefono, in quanto mi veniva comunicato che il telefono era privo della polizza casco. Mi metto in contatto con gli operatori Tre chiamando il 139 e ad oggi, avendo inoltrato ben 3 PEC, tra cui la richiesta della registrazione telefonica del 06 marzo 2017, con risposta di mancanza del documento di identità. Al conseguente inoltro del documento mancante, non ricevendo alcuna risposta scritta, ricontattavo il 139 in cui mi venne risposto, dopo numerose telefonate, che non erano più in possesso della registrazione richiesta e pertanto dovevo inoltrare una PEC all'ufficio reclami. Inoltrata la nuova PEC di reclamo in data 04 luglio 2017 dove chiedevo semplicemente mi venisse riattivata la polizza casco sul telefono che al contempo mi hanno addebitato per l'intero importo (per il quale non contesto il pagamento) ad oggi, 18 settembre 2017, non ricevendo nessuna risposta in merito decido di richiamare il 139 ma la conversazione con l'operatrice Michela Abruzzo 39 mi fa capire che devo inoltrare un'altro reclamo. Infatti, chiudo la telefonata e scrivo l'ennesimo reclamo, specificando tutta la storia dando un tempo limite di risposta in 7 giorni.
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