Reclamo N° 54937

Valentina
17 Luglio 2017
Buonasera, nel novembre 2015 ho stipulato un contratto presso un centro 3 per un cubo ed una sim. A dicembre per il mio compleanno ho ricevuto da mio padre un cubo e quindi ho dovuto disdire il mio pagando la mora prevista dal contratto, fino a lì nessun problema. Quest'anno ho dato disdetta anche della sim, ho saltato gli ultimi mesi, la raccomandata con la disdetta l'ho spedita a febbraio, tuttora continuo a ricevere ingiunzioni di pagamento relative a fatture che non ho mai nemmeno ricevuto. Ho cercato di contattare il gestore ma non mi è possibile e l'unica volta che ci sono riuscita dopo un po' l'operatore mi ha attaccato il telefono in faccia dicendomi che non poteva dirmi niente , non ho modo di contattarli per ricevere spiegazioni. A questo punto che possibilità mi restano per evitare di continuare a ricevere raccomandate? E cosa posso fare per far sentire la mia voce al gestore?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239