Reclamo N° 100059

Damiano
21 Maggio 2018
Buonasera, per l'ennesima volta l'operatore della 3 mi ha scalato del credito senza avvisare. Premesso che tempo fa avevo chiesto il messaggio di avviso per il consumo dei dati che dovrebbe arrivare quando sto per raggiungere la soglia giornaliera di dati mobili e invece mi viene recapitato dopo che ho consumato il giga giornaliero. Oggi in data 21/05/2018 avevo 8.80 euro di credito fino alle ore 15.00 (questo quanto riportato dall'app della 3) alle 15.20 mi accorgo che internet non va più, torno nuovamente nell'app e mi ritrovo con il credito a 0.00 euro. ho chiamato il servizio clienti che dopo aver cercato di fare il classico scarica barile mi ha invitato a sporgere lamentela, cosa che stavo appunto facendo in quel momento. Quindi a parte non avere ottenuto nessuna risposta e assistenza mi ritrovo per la terza o quarta volta con l'operatore che mi scala soldi senza avvisare e che non me li rimborsa. Chiedo cosa devo fare io per riavere i miei 8.80 euro (circa 17 kg di pasta all'eurospin giusto per far capire l'entità del danno). Non so più cosa fare anche perchè gli addetti al servizio clienti se ne lavano le mani altamente anche dopo avere spiegato che sono già successe cose simili in passato. cordiali saluti e sentiti ringraziamenti attendo risposta
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