Reclamo N° 134558
Michele
03 Gennaio 2019
Buonasera.
Scrivo in merito al contratto "Casa3 Special" che prevede 7,5 GB di traffico a settimana a 9,99 €/mese.
Oggi ho ricevuto la notifica di pagamento di una fattura di € 86,99 €, invece dei canonici 19,99 € (fatturazione bimestrale).
In fattura risultano 66 € di traffico extra, quando in realtà al raggiungimento della soglia la navigazione si blocca automaticamente (oltre ad averlo verificato nella pratica, il blocco automatico della navigazione mi fu garantito dall'agente 3 che mi propose il contratto).
L'assistenza 3 si è limitata a negare lo storno.
Nel rimanere a disposizione per ogni chiarimento in merito, ringrazio per l'attenzione.
Cordiali saluti
Michele Toni
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18