Reclamo N° 134558

Michele
03 Gennaio 2019
Buonasera. Scrivo in merito al contratto "Casa3 Special" che prevede 7,5 GB di traffico a settimana a 9,99 €/mese. Oggi ho ricevuto la notifica di pagamento di una fattura di € 86,99 €, invece dei canonici 19,99 € (fatturazione bimestrale). In fattura risultano 66 € di traffico extra, quando in realtà al raggiungimento della soglia la navigazione si blocca automaticamente (oltre ad averlo verificato nella pratica, il blocco automatico della navigazione mi fu garantito dall'agente 3 che mi propose il contratto). L'assistenza 3 si è limitata a negare lo storno. Nel rimanere a disposizione per ogni chiarimento in merito, ringrazio per l'attenzione. Cordiali saluti Michele Toni
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239