Reclamo N° 124556
David
15 Ottobre 2018
Buonasera,
scrivo per comunicare che in data 31/8 mi sono recato presso il punto 3 di Piazza Castelnuovo a Palermo per cambiare cellulare e piano tariffario. Ero già cliente tre.
Al momento delle operazioni su citate non mi viene riferito dell'importo di 19,00 euro per cambio piano tariffario. La cifra mi verrà richiesta in seguito con un addebito non meglio precisato che comunque verrà rifiutato dalla mia banca. Mi vengono addebitati anche 10,00 del vecchio piano tariffario perchè andava da me effettuato e non da loro....
Si può fare qualcosa per riavere i 10,00 euro che si sono presi almeno due volte e che loro dicono sono a credito? E i 19,00 euro sono corretti da imputare a norma di legge?
Grazie.
David
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18