Reclamo N° 86122

Massimo
14 Febbraio 2018
buonasera, settembre 2016 nel negozio tre c.c. euroma2 sottoscritto contratto business all one con una scontistica sia sul numero madre che sulle due sim associate, fin dalla prima fattura abbiamo visto che la tariffa applicata era errata, dopo diverse telefonate al punto vendita ci dicharano che l'operatore che ha gestito l'inserimento del contratto nei loro sistemi non ha inserito il codice sconto e che avrebbero provveduto loro, richiedendo restituzione degli importi erroneamente fatturati. sono passati mesi ma le fatture continuavano ad arrivare errate e al negozio si rimpallavano la responsabilità di fare tale richiesta alla tre. dopo svariate telefonate e visite presso il negozio, ci hanno risposto che dovevamo fare un fax direttamente alla tre. ai primi di gennaio 2018 ho inviato un fax alla tre spiegando il tutto ed inviando sia il contratto che le fatture errate, la tre ha preso il reclamo e ci ha risposto che il codice sconto doveva essere richiesto da noi al momento della sottoscrizione del contratto stesso, facendo una telefonata alla tre. ovviamente nessuno nel punto vendita ci ha detto questa cosa, altrimento avremmo chiamato il giorno stesso. quindi la tre respinge il reclamo e la richiesta di rimborso. credo fermamente che la responsabilita' sia del punto vendita, che ha venduto il contratto ed inserito la registrazione del nuovo cliente, omettendo la parte dello sconto e/o informandoci che eventualmente fossimo noi a doverlo richiedere. tant'e' che dopo le nostre innumerevoli richieste sono stati loro ad inserirlo. attendiamo fiduciosi una vostra valutazione. saluti
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