Reclamo N° 174814
Marcella
13 Gennaio 2020
Buonasera,
sono a denunciare un addebito illecito della Tre.
Premetto che sono stata loro cliente per anni fino ad ottobre 2019, dopo di che ho cambiato operatore, perciò (colpa mia lo ammetto) non mi sono mai accorta e ho notato solo ora, che per anni mi sono stati "prelevati" dalla carta di credito ogni 2 mesi € 22 per non so quale motivo.
Ripeto me ne sono accorta solo ora perchè guardando l'estratto conto della carta di novembre e gennaio ho visto questo addebito, che probabilmente non notavo prima perchè avevo anche l'utenza.
Ora avendolo notato, ho fatti una ricerca indietro per un anno e questi soldi sono stati sempre prelevati a cadenza bimestrale, oltre a quella mensile del telefono, che veniva espressa a parte.
Non ho idea di cosa sia questo prelievo.
la rateizzazione del telefono è terminata anni fa (2017), ed insieme avevo anche restituito chiavetta usb e Cube presso un loro negozio.
Non ho altre utenze aperte con loro.
Chiedo assistenza, in quanto altrimenti non verrei ascoltata.
Grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18