Reclamo N° 144303

Manuela maria
18 Marzo 2019
Buonasera, Sono intestataria di due sim tre, partendo dal presupposto che al momento dell’attivazione il rivenditore mi disse che la durata di entrambi gli abbonamenti sarebbe stata di un anno, adesso a distanza di quasi due anni chiamo la tre per recedere e mi dicono che un contratto ha la durata di 30 mesi e un’altro di 24 e questo è il primo problema. Il motivo nel voler recedere è che da circa 7 mesi ho un problema di ricezione internet mobile nella mia abitazione, più volte ho provato a contattarli per avere chiarimenti e puntualmente la risposta era uguale ovvero che mi avrebbero fatto contattare da un tecnico, il quale nell’ultima telefonata (avvenuta un mese e mezzo fa) mi disse che il poco segnale era dato da un problema infrastrutturale?????!!! Vivo in questa casa da due anni e solo negli ustioni 7 mesi ho avuto problemi quindi escludo il tutto. Inoltre il mio piano tariffario prevede la navigazione in 4g ma in entrambe le schede ho sempre navigato in 3g. Fatto sta che chiaramente ho cominciato a guardarmi intorno con altre compagnie ed oggi ho provato a richiamare la tre per avere informazioni sulla recessione del contratto ed ho sollevato nuovamente tutte le problematiche appena elencate , la loro risposta è stata che avrebbero aperto una nuova segnalazione con il tecnico e che in ogni caso ero libera di cambiare gestore pagando 49 euro come costo di disattivazione per cada scheda. Il tutto mi sembra assurdo!!! Ho ribadito all’operatore che il motivo del mio cambio è dato dal fatto che sto continuando a pagare per un servizio che non riescono a garantirmi e che non ho più intenzione di continuare a farlo e la sua risposta è stata che in ogni caso sto disdicendo un contratto firmato e che il costo di disattivazione va pagato. Per tanto,mi rivolgo a voi e cercare di capire se è possibile recedere senza pagare nessuna penale visto che non sono in grado di garantirmi i servizi per il quale sto pagando!!! Grazie mille per la vostra assistenza, Cordialmente Manuela.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239