Reclamo N° 79090
Luca
04 Gennaio 2018
Buonasera,
Sono Luca. Ho attivato la 3fiber e recandomi al 3store di Fabiani Mario situ in via San Daniele n 65 a Gemona del friuli 33013 ( UD ), il titolare si è rifiutato di consegnarmi gratuitamente la scheda tre compresa nel contratto,dicendomi(anche in malo modo) che me la avrebbe consegnata solo dopo pagamento. Io allora gli ho spiegato che la scheda gliela avrebbe rimborsata la 3 e che prendere i soldi anche da me sarebbe stata una truffa perche avrebbe preso i soldi due volte.non riuscendo a fargli cambiare idea,e cercando di risolvere la cosa pacificamente ho chiamato un operatore del centro assistenza, lui confermando le mie parole ha parlato anche con il titolare del centro 3,ma lui ha risposto all'operatore che non aveva tempo da perdere e che che se volevo la scheda la dovevo pagare e basta. E alla fine ha concluso alterandosi e anche con delle parolacce anche davanti a mio figlio di 7 anni. Allora indignato io sono andato via. Io allora chiedo a voi se gentilmente riuscite a risolvere questa situazione ,anche perche un altro 3 store dovrei fare 50km e sono un po impossibilitato a muovermi. E spero vivamente che prenderete provvedimenti verso il signor fabiani per la sua maleducazione e disonestà verso i clienti..grazie per l'attenzione.cordiali saluti luca.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18