Reclamo N° 246978

Carmen
05 Ottobre 2021
Buonasera! Sono più di 40 giorni che non ho la linea telefonica e internet casa, hanno smesso di funzionare dal 25 di agosto. Dopo vari solleciti, il 14 settembre viene chiuso il guasto, perché non di loro competenza, ( tengo a precisare che non sono mai stata richiamata da nessun tecnico per capire se funziona oppure no) ma vengo avvertita solo dopo 8 giorni, il 22 settembre. Facciamo un intervento con l’elettricista e riscontriamo che il guasto non è nemmeno di nostra competenza. Il 1.10 decido di chiudere il rid bancario e chiedere la disdetta del contratto che abbiamo stipulato fine maggio 2021. Il contratto prevede il pagamento del modem di 285€ alla disdetta del contratto ma lo trovo ingiusto perché io non usufruisco del loro servizio da più di un mese oltre che mi ha creato dei danni lavorativi. Attendo cortesemente una vostra risposta. Cordiali saluti, Carmen Tiganuc
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239