Reclamo N° 222753
Alfonso
20 Gennaio 2021
Buonasera, stasera ho fatto una scoperta che mi ha fatto stare molto male.
Sono un ragazzo che lavora per arrivare alla fine del mese e soprattutto in questo periodo non è facile.
Lo scorso agosto ero andato in un centro wind autorizzato per recedere da un contratto internet. Purtroppo mi dissero che dovevo fare una raccomandata e perr motivi personali ho dovuto attendere settembre per farla. Ad oggi ho dovuto pagare quasi 400 euro per la chiusura dopo 2 mesi dalla raccomandata e per l'attivazione di un ulteriore contratto a mia insaputa. Sono profondamente avvilito per rchè mi sento truffato ed ho scoperto questa cosa per caso attraverso dettaglio dell'estratto conto della posta. Vi prego di aiutarmi.
Alfonso
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18