Reclamo N° 222753

Alfonso
20 Gennaio 2021
Buonasera, stasera ho fatto una scoperta che mi ha fatto stare molto male. Sono un ragazzo che lavora per arrivare alla fine del mese e soprattutto in questo periodo non è facile. Lo scorso agosto ero andato in un centro wind autorizzato per recedere da un contratto internet. Purtroppo mi dissero che dovevo fare una raccomandata e perr motivi personali ho dovuto attendere settembre per farla. Ad oggi ho dovuto pagare quasi 400 euro per la chiusura dopo 2 mesi dalla raccomandata e per l'attivazione di un ulteriore contratto a mia insaputa. Sono profondamente avvilito per rchè mi sento truffato ed ho scoperto questa cosa per caso attraverso dettaglio dell'estratto conto della posta. Vi prego di aiutarmi. Alfonso
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239