Reclamo N° 230449
Denys
24 Marzo 2021
Buonasera, vi contatto in merito alla mia richiesta di attivazione della linea fissa fibra Wind/Tre.
Il giorno 28/01/2021 presso un negozio Wind ho effettuato la portabilità da Vodafone a Wind per l'attivazione della fibra FTTH per casa.
Il giorno 9/02/2021 è venuto il tecnico ed ha provveduto alla configurazione del modem e al collegamento della linea dalla strada direttamente alla mia abitazione.
Ad oggi dopo quasi due mesi la connessione ad internet non è attiva e non è mai funzionata, sul modem è presente una spia rossa fissa in corrispondenza di internet anche se alla Wind la linea risulta attiva.
Dopo qualche settimana é venuto a casa un tecnico per capire quale fosse il problema, ma non ha saputo risolverlo, nonostante i 10 solleciti fatti, le numerose chiamate al servizio clienti, le segnalazioni in negozio non ho ricevuto nessuna chiamata e non c'è nemmeno stato un tentativo di risoluzione da parte di Wind. Continuo a non avere connessione internet e al negozio mi è stato detto di non poter nemmeno dare disdetta del contratto perché in questo caso ci sarebbe a mio carico una penale da pagare.
Nel frattempo mi è arrivata anche via mail la fattura per il pagamento bimestrale.
Ovviamente non ho intenzione di pagare per un servizio che non è mai stato attivato.
Inoltre, sono anche senza connessione internet a casa visto che il contratto con il vecchio operatore è stato chiuso.
Se non è possibile in tempi brevi l'attivazione della linea chiedo la disdetta del contratto senza penali poiché c'è stato un totale disservizio esclusivamente da parte dell'azienda.
Grazie
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