Reclamo N° 59984

Lorenzo
26 Agosto 2017
Buonasera, vi contatto in quanto - dopo aver effettuato un cambio operatore da 3 a Tim - ho ricevuto nella giornata di ieri una fattura a casa da parte di 3 in cui mi viene richiesto il pagamento di 50 euro per non aver rispettato i termini di recesso. La situazione è questa : nel mese di Giugno la 3 mi invia un sms indicandomi la variazione delle condizioni commerciali del mio abbonamento, indicando che entro il 30 Giugno posso effettuare una disdetta oppure un cambio operatore senza alcuna penale. In data 23 Giugno sottoscrivo il passaggio a Tim (ho conservato lo scontrino e posso recuperare il contratto nel punto vendita), tuttavia la 3 - da me contattata - sostiene che il cambio operatore doveva essere comunicato tramite una raccomandata A/R da inviare a loro (cosa naturalmente non indicata nell'sms). Mi sembra onestamente una pratica scorretta ed inaudita in quanto mai in passato mi è capitato di dover effettuare una comunicazione di questo tipo. Tra l'altro, dato che per ritardi dell'operatore il passaggio è stato completato in data 1° Luglio, mi sono pure ritrovato un addebito della mensilità di Luglio di cui non ho mai goduto! E' normale tutto ciò? Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239