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Mariangela
23 Settembre 2021
Buonasera,
vi contatto perché l'azienda mi ha sottratto ben 82 euro dopo aver retrocesso dal contratto con loro. Ho telefonato al servizio clienti per avere risposte e mi hanno detto che nell'ultimo periodo non hanno bloccato il limite di consumo dei 60 giga previsti dal contratto e che i circa 60 euro in eccesso erano dovuti a consumi in più che avrei effettuato ( bugia colossale ma non lo posso dimostrare, anche perché mi hanno cancellato l'account senza avvertirmi e non posso verificare i consumi). Non sono stata avvertita in nessuna maniera che mi avrebbero permesso di consumare più giga, mentre in passato è successo che mi hanno tolto internet una volta raggiunto il limite. In più mi hanno già preannunciato che a novembre mi sottrarranno altri soldi dal conto per i consumi degli ultimi 23 giorni. Come posso muovermi per riavere i soldi indietro, se possibile, e per vedere l'altra sim finalmente disattivata visto che hanno ignorato la raccomandata in cui lo richiedevo? Grazie mille.