Reclamo N° 245874
Mariangela
23 Settembre 2021
Buonasera,
vi contatto perché l'azienda mi ha sottratto ben 82 euro dopo aver retrocesso dal contratto con loro. Ho telefonato al servizio clienti per avere risposte e mi hanno detto che nell'ultimo periodo non hanno bloccato il limite di consumo dei 60 giga previsti dal contratto e che i circa 60 euro in eccesso erano dovuti a consumi in più che avrei effettuato ( bugia colossale ma non lo posso dimostrare, anche perché mi hanno cancellato l'account senza avvertirmi e non posso verificare i consumi). Non sono stata avvertita in nessuna maniera che mi avrebbero permesso di consumare più giga, mentre in passato è successo che mi hanno tolto internet una volta raggiunto il limite. In più mi hanno già preannunciato che a novembre mi sottrarranno altri soldi dal conto per i consumi degli ultimi 23 giorni. Come posso muovermi per riavere i soldi indietro, se possibile, e per vedere l'altra sim finalmente disattivata visto che hanno ignorato la raccomandata in cui lo richiedevo? Grazie mille.
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