Reclamo N° 262406
Giorgio alesandro
10 Marzo 2022
Buonasera,
Vi contatto su consiglio di un amico.
Ho notato degli addebiti da parte di WINDTRE sul mio conto corrente della quale non conosco causale. Gli addebiti si protraggono da più anni. Ho provato a chiedere delucidazioni a tutti i loro canali di “supporto” senza ottenere risposta o risoluzione. Tramite negozio, tramite telefonata al supporto, tramite l’applicativo mobile ed il loro inutile “amico virtuale willy”.
Avendo timore delle tempistiche di arrivo e risposta di una classica raccomandata, ho deciso quindi di acquistare una PEC così da potergli scrivere e ricevere risposta in maniera più celere.
Gli scrivo, chiedendo appunto delle esplicazioni. Niente, mi hanno risposto che non possono accogliere la mia richiesta. Cioè non possono dirmi perché mi addebitano dei costi senza darmi una causale.
Inutile dire che ho avuto problemi anche con la loro PEC, che inoltre ora sembrerebbe bloccare le mie mail a loro indirizzati.
Provo a riscrivergli la settimana scorsa e tutt’ora non ho ricevuto risposta.
Nella prima mail allegai anche prove degli addebiti ed i miei dati sia anagrafici che bancari proprio perché facilitare loro la ricerca.
Niente da fare.
Indifferenza totale.
Ho comunque ritirato il permesso alla banca di fargli fare ulteriori addebiti al mio conto.
Vi chiedo gentilmente, se potete aiutarmi o se conoscete un canale differente per comunicare con loro.
Grazie mille per l’attenzione.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18