Reclamo N° 77907

Alessandro
27 Dicembre 2017
Buonasera, vi scrivo per segnalarvi quanto segue: Sono cliente TRE per quanto riguarda la telefonia mobile, ed ho un piano che prevede un giga di traffico internet al giorno. Inavvertitamente un app installata nel mio cellulare è rimasta attiva in background consumando ben oltre il giga a disposizione. Purtroppo il gestore anziché interrompere la navigazione al raggiungimento della soglia, inviando magari anche un messaggio di preavviso, mi ha lasciato navigare fino al completo esaurimento del credito della Sim Card azzerandomi all'incirca 15 euro. I messaggi del raggiungimento della soglia e dell'esaurimento del credito sono arrivati entrambi nel medesimo orario alle 4:54 del mattino (mentre dormivo) e sono rimasto per tutta la giornata senza credito e traffico dati. Ho manifestato in mio malcontento alla TRE con dei messaggi, sono stato successivamente contattato dall'operatore che mi ha confermato l'addebito poiché secondo loro non c'è stata nessuna anomalia. Ma se sulla mia sim ci fossero stati 100 euro? aspettavano l'esaurimento del credito per inviarmi i messaggi e bloccarmi la navigazione? Io la trovo una pratica scorretta, ci sono gli estremi per un ricorso? Come posso richiedere il rimborso? Comunque cambio operatore anche se secondo loro sano previste delle penali....pure! Grazie per l'attenzione, sperando in un vostro gradito riscontro vi invio i miei migliori saluti Alessandro
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