Reclamo N° 63463

Gianluca
19 Settembre 2017
Buonasera. Vorrei avere informazioni su come inviare (e cosa scrivere) la diffida con richiesta di rimborso di quanto versato illegittimamente in più per ogni bolletta a 28 giorni inviata dal gestore, in conformità con la delibera 121/17/CONS. In particolare vorrei sapere se esiste un modulo precompilato da completare. In caso contrario, potreste fornirmi voi una linea guida su cosa scrivere e a quale indirizzo inviare la diffida? Inoltre, con riferimento al suddetto problema, sono intestatario di due schede telefoniche della Tre H3G. Dovrò, quindi, inviare due diffide, o ne basta solo una? Resto in attesa di un Vostro feedback. Distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239