Reclamo N° 63463
Gianluca
19 Settembre 2017
Buonasera.
Vorrei avere informazioni su come inviare (e cosa scrivere) la diffida con richiesta di rimborso di quanto versato illegittimamente in più per ogni bolletta a 28 giorni inviata dal gestore, in conformità con la delibera 121/17/CONS.
In particolare vorrei sapere se esiste un modulo precompilato da completare. In caso contrario, potreste fornirmi voi una linea guida su cosa scrivere e a quale indirizzo inviare la diffida?
Inoltre, con riferimento al suddetto problema, sono intestatario di due schede telefoniche della Tre H3G.
Dovrò, quindi, inviare due diffide, o ne basta solo una?
Resto in attesa di un Vostro feedback.
Distinti saluti.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18