Reclamo N° 205869

Lorella
06 Agosto 2020
Buonasera. Vorrei per cortesia un aiuto per risolvere finalmente un mio problema. Nell ottobre 2018 ho acquistato con la tre un telefono a rate sottoscrivendo un contratto con la mia scheda 3. da quasi un anno non ho modo di telefonare o chattare dopo innumerevoli telefonate all assistenza uno di loro mi ha detto che il ripetitore che avevano e stato ceduto a iliad e che, forse per questo motivo, ne risentivo Ho dovuto acquistare una scheda vodafone per non essere fuori dal mondo Continuo a chiamare la tre ma nn ne escio fuori. Esiste un modo legale,ovvero un articolo che parli della possibilita' di recedere da questo contratto senza le solite penali ? Grazie per il tempo che mi dedicherete, lorella
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239