Reclamo N° 175050

Francesco
15 Gennaio 2020
Buonasera, Vorrei porvi una domanda, anche se non so se voi siate la sede giusta per questo problema: - Il 25 Ottobre 2017 ho sottoscritto un contratto con TRE per una SIM. Il contratto era vincolante per 24 mesi. - Nel mese di Ottobre 2019 ho chiesto ad un altro operatore di farmi un nuovo contratto mantenendo il mio numero telefonico. - Il passaggio ad altro operatore è avvenuto il 15 Ottobre 2019, dieci giorni prima della scadenza del mio contratto con TRE. - Alla fine di Dicembre 2019 nonostante avessi già pagato tutte le 24 rate previste mi è arrivata una richiesta di pagamento da parte di TRE di € 49.91 per RECESSO ANTICIPATO. Che preleveranno direttamente dalla mia carta di credito. Pagamento che, secondo la mia banca, non posso bloccare. - Anche se la cifre è relativamente irrisoria, non trovo assolutamente giusto, questa richiesta di pagamento, visto che ho regolarmente PAGATO TUTTE LE 24 RATE previste dal contratto. Vorrei sapere, ammesso che voi trattiate questi argomenti, se posso fare qualcosa per non cedere a questa ingiustizia. In attesa di una vostra cortese risposta, porgo distinti saluti Francesco Vigneri
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239