Reclamo N° 227980
Maurizio
05 Marzo 2021
buonasera,il 18/12/2020 ho mandato una raccomandata a wind/tre per recesso abbonamento causa covid 19,avevo un piccolo centro scommesse e siccome stiamo chiusi da piu' di 8 mesi ho chiuso l'attivita'.il 17/12/2020 ho restituito il modem al loro centro di raccolta con la causale"restituzione modem ai sensi della delibera AGCOM 348/18/CONS".quanto ho stipulato telefonicamento il contratto a giugno 2020 ,l'operatore ha omesso di informarmi che avevo la liberta'di scegliere il modem perche' con la delibera n°348/18/CONS dell'Agcom ho il diritto di scegliere ed i gestori non possono imporre la loro fornitura in modalita' esclusiva.ora mi e' arrivata una fattura di €307,06 che comprende 41 rate da€5,99 del modem +€65,00cessazione del servizio.in questi periodi di emergenza totale da un anno senza lavoro,da giugno dell'anno scorso sono un vostro socio,in attesa grazie
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