Reclamo N° 108754

Giuseppe
18 Luglio 2018
Buonasera,sono un socio,vorrei delucidazioni su conto TRE ..,, Il mio contratto scadeva il 3 giugno 2018 permanenza anni tre dal 12/12/2015 con telefono incluso dando anticipo di 200 eur e regolarmente perso...la mia rata mensile era di 30 eur con add su carta In data20 maggio 2018 effettuavo portabilità con tim,dopo avere inviato racc in data 30/4 2018 chiedendo la cessazione del contratto.., Ho ricevuto due addebiti su carta di credito 50,65 periodo 11/12/15 e 31/05/18. Altro di eur 25,52 stesso periodo...i miei pagamenti sono stati sempre regolari... la tre si nega ... sapete darmi una risposta Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239