Reclamo N° 108754
Giuseppe
18 Luglio 2018
Buonasera,sono un socio,vorrei delucidazioni su conto TRE ..,,
Il mio contratto scadeva il 3 giugno 2018 permanenza anni tre dal 12/12/2015 con telefono incluso dando anticipo di 200 eur e regolarmente perso...la mia rata mensile era di 30 eur con add su carta
In data20 maggio 2018 effettuavo portabilità con tim,dopo avere inviato racc in data 30/4 2018 chiedendo la cessazione del contratto..,
Ho ricevuto due addebiti su carta di credito 50,65 periodo 11/12/15 e 31/05/18. Altro di eur 25,52 stesso periodo...i miei pagamenti sono stati sempre regolari... la tre si nega ... sapete darmi una risposta
Grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18