Reclamo N° 65407

Luigi
02 Ottobre 2017
Buondì In data 09/06/2017, ho cambiato il Piano Tariffario con "3" comprendente il pagamento rateale del telefono per un totale di Euro 14,00. Nei primi gg di luglio mi è pervenuto l' addebito di Euro 19,00, dopo le mie rimostranze verbali e scritte mi è stato detto che in data 30/06/2017 avevo sottoscritto un nuovo PIANO A Euro 19,00 che non comprendeva il telefono. Alle mie rimostranze mi è stato riferito che il negozio "3" aveva inviato il nuovo Contratto e di rivolgermi a loro. Ho contattato il negozio, il quale negava ogni cosa ma che cercava di sistemare il tutto. Nelle varie settimane ho cercato, con telefonate/mail/sms di venire a capo del tutto senza risolvere ma con promesse varie. Stamane mi è stato bloccato il telefono in quanto non ho PAGATO LA FATTURA A SALDO DEL TELEFONO in quanto non prevista dal Piano del 30/06/2017. Sto a chiedervi un Vs consiglio e/o intervento. Resto a disposizione per qualsiasi cosa possa essere utile. Grazie e Saluti Luigi Patrizi
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239