Reclamo N° 65407
Luigi
02 Ottobre 2017
Buondì
In data 09/06/2017, ho cambiato il Piano Tariffario con "3" comprendente il pagamento rateale del telefono per un totale di Euro 14,00. Nei primi gg di luglio mi è pervenuto l' addebito di Euro 19,00, dopo le mie rimostranze verbali e scritte mi è stato detto che in data 30/06/2017 avevo sottoscritto un nuovo PIANO A Euro 19,00 che non comprendeva il telefono.
Alle mie rimostranze mi è stato riferito che il negozio "3" aveva inviato il nuovo Contratto e di rivolgermi a loro.
Ho contattato il negozio, il quale negava ogni cosa ma che cercava di sistemare il tutto.
Nelle varie settimane ho cercato, con telefonate/mail/sms di venire a capo del tutto senza risolvere ma con promesse varie.
Stamane mi è stato bloccato il telefono in quanto non ho PAGATO LA FATTURA A SALDO DEL TELEFONO in quanto non prevista dal Piano del 30/06/2017.
Sto a chiedervi un Vs consiglio e/o intervento.
Resto a disposizione per qualsiasi cosa possa essere utile.
Grazie e Saluti
Luigi Patrizi
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18