Reclamo N° 93022

Stefano
30 Marzo 2018
Buongiorno 11 novembre 2017 on line ho sottoscritto un abbonamento con fibra 3 doveva costare 16 euro al mese divisi così 10 Eur o di canone 4 euro per il modem 2 euro per l opzione in vista. Sicuro che questo abbonamento costasse molto poco ho fatto uno e shot screen del riepilogo Come prova di quanto avevo sottoscritto La consegna del modem doveva essere fatta il 22/11 ma fino al 20/12 non è arrivato quindi sono stato quasi un mese senza telefono perche nel frattempo era stata cambiata il tipo di linea Mi arriva la prima fattura di dicembre e non corrisponde a quanto sottoscritto L'ultima addirittura mi viene addebitato un importo addirittura il doppio . Ho spedito alcune PEC per far chiarezza Mi hanno telefonato dicendomi che aveva no perso in carico questa situazione e accolto il mio reclamo avrebbero provveduto in merito " sarei stato più tranquillo se mi avessero scritto" chiamo il call center e non sanno nulla Cosa posso fare??
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239