Reclamo N° 93022
Stefano
30 Marzo 2018
Buongiorno
11 novembre 2017 on line ho sottoscritto un abbonamento con fibra 3 doveva costare 16 euro al mese divisi così 10 Eur o di canone 4 euro per il modem 2 euro per l opzione in vista. Sicuro che questo abbonamento costasse molto poco ho fatto uno e shot screen del riepilogo
Come prova di quanto avevo sottoscritto
La consegna del modem doveva essere fatta il 22/11 ma fino al 20/12 non è arrivato quindi sono stato quasi un mese senza telefono perche nel frattempo era stata cambiata il tipo di linea
Mi arriva la prima fattura di dicembre e non corrisponde a quanto sottoscritto
L'ultima addirittura mi viene addebitato
un importo addirittura il doppio .
Ho spedito alcune PEC per far chiarezza
Mi hanno telefonato dicendomi che aveva no perso in carico questa situazione e accolto il mio reclamo avrebbero provveduto in merito " sarei stato più tranquillo se mi avessero scritto" chiamo il call center e non sanno nulla
Cosa posso fare??
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18