Reclamo N° 226037

Andrea karim
18 Febbraio 2021
Buongiorno a chi legge Mio padre usufruiva del servizio Abbonamento Super Fibra. Abbiamo comunicato innumerevoli volte i malfunzionamenti, Internet & telefono non funzionavano per più di qualche ora al giorno, ricevendo sempre come risposta che il dipartimento tecnico stava lavorando per risolvere il problema (diversi tecnici sono passati anche dall'abitazione di mio padre). Dopo quasi un anno di reclami abbiamo comunicato al servizio clienti di interrompere il contratto anzitempo. Abbiamo chiesto esplicitamente l'assenza di penali, o costi aggiuntivi, ricevendo rassicurazioni. Il giorno 22/01/2021 è stata emessa una fattura di 300.31€ con scadenza 21/02/2021. Dopo avere comunicato tramite PEC all'indirizzo email [email protected] richiedendo annullamento fattura, o rateizzazione, ci è stata rifiutata qualsiasi opzione diversa da quella di saldare rispettando i termini da loro indicati. Ringraziando in anticipo per la vostra risposta invio un cordiale saluto Andrea K Djabali
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