Reclamo N° 51407

Anna
15 Giugno 2017
Buongiorno, a dicembre 2016 ho cambiato operatore di telefonia mobile, sono passata a TRE. L'offerta era vantaggiosa, ma ho dovuto aderire a un vincolo contrattuale di 30 mesi. Quindi nel caso volessi cambiare operatore dovrei pagare una PENALE. In questi pochi mesi però la TRE ha cambiato due volte le condizioni contrattuali senza doverMI pagare delle PENALI. Prima ha messo a pagamento l'opzione LTE, dicendomi che non faceva parte del contratto ma essendo un'opzione aggiuntiva, poteva cambiarla "tranquillamente". Ora ha aumentato il piano tariffario di quasi il 60%, dandomi la possibilità di cambiare operatore senza pagare che io debba pagare PENALI (??? grazie...). Mi domando e Vi domando, non sarebbe corretto che a fronte di un contratto vincolato a 30 mesi, se si cambiano condizioni, debba essere anche al cliente corrisposta la stessa penale che sarebbe stata addebitata a quest'ultimo nel caso di cessazione anticipata del contratto (fermo restando la possibilità di cambiare operatore senza PENALI, essendo venuta meno la FIDUCIA che il cliente ha dato alla compagnia)??? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239